Torna alla homepage
i software gestionali professionali
|Skype|Email
Saremo disponibili
domani a partire dalle ore 9.
scatola titano

Titano
programma gestionale magazzino per negozi, officine, artigiani
ordini ddt fornitori commesse preventivi statistiche barcode
multiaziendale, con licenza per uso su n.2 pc singoli o server



23 commenti

Titano è un gestionale completissimo, progettato per essere snello, intuitivo e veloce nell'uso, e ottimizzato per numerosi settori, dalla produzione ai servizi.

Può lavorare in ben quattro modalità-tipo: "officina" (per officine meccaniche ed elettrauto, con gestione dei veicoli), "negozio" (vendita al dettaglio, con gestione articoli di magazzino con e senza codici a barre), "artigiano" e "sartoria" (con gestione delle commesse di lavorazione e dei dipendenti, tariffario standard, assegnazione delle commesse ai lavoranti, stampa di etichette, statistiche sul lavoro svolto e monitoraggio dei tempi di produzione, ecc.).

Titano integra una gestione in contabilità industriale che comprende tutto: acquisti, pagamenti, incassi, statistiche sul lavoro, flussi di denaro in uscita e in ingresso nei conti correnti e in cassa.

Titano è utilizzabile in rete, da un numero illimitato di postazioni. Ciò consente di usare pc da diverse postazioni per consultazioni di magazzino, emissione di ddt, ricevute o fatture, aggiornamento dello stato dei lavori, carico di documenti d’acquisto, e verifica delle situazioni contabili dei clienti o dei fornitori.

A questo si uniscono tutta una serie di utilità come il planner multiutente e multirisorsa degli appuntamenti, le schede dei lavori in corso, con stati di avanzamento e priorità, l’analisi dell’andamento dei lavori e fatturazioni.

L'interfaccia di Titano è assolutamente eccezionale e altamente ottimizzata: il programma si impara ad usare senza bisogno di manuali, tutta la gestione è concentrata in pochissime finestre, e gli strumenti sono sempre ben visibili. Dimenticatevi i vecchi e complessi software di contabilità, zeppi di micropulsanti, opzioni nascoste e finestre che si sovrappongono: Titano è tutto un altro mondo!


È richiesta la connessione ad internet per poter usare il software

report.gif (490 byte) Titano consente di stampare preventivi e ordini di lavoro, ddt, ricevute fiscali e fatture immediate e fatture riepilogative (riepilogative di ddt, di preventivi/ordini di lavoro, o di ricevute fiscali), anche con foto o con diciture in inglese, per clienti esteri, e viene fornito con già in dotazione 32 modelli di ricevute/fatture (inclusi quelli standard Buffetti), 4 modelli di ordini di lavoro/preventivi, 7 modelli di documenti di trasporto per la vendita, 1 modello di documenti di trasporto per il reso a fornitore, e 2 modelli di fattura accompagnatoria, tutti personalizzabili a piacere ; altri modelli possono essere creati e aggiunti a richiesta. Tutti i documenti di vendita possono contenere sia articoli di magazzino, che descrizioni libere, come lavori particolari, articoli fuori inventario, spese varie o annotazioni, e gestiscono 3 aliquote iva distinte ed eventuali importi in esenzione.

moduli ddt fatture ricevute fiscali ordini lavoro preventivi editor di modulistica personalizzazione moduli fiscali

Titano permette anche la gestione della vendita a banco con scontrino ; in ogni scontrino possono essere inclusi sia articoli di magazzino che prestazioni, lavori o descrizioni libere/a piacere ; gestisce fino a 3 scontrini contemporaneamente per ogni postazione e ne consente la stampa su quasi 400 modelli di registratori di cassa e stampanti fiscali ; è supportata anche la stampa di scontrini parlanti (con l'aggiunta, cioè, del codice fiscale del cliente), e lo scarico tramite vendita a banco ma senza emissione di scontrini (ad esempio per scarichi di materiale di uso interno) ; nelle statistiche di vendita (mensili, giornaliere o per dipendente) gli scarichi con scontrino e quelli senza scontrino vengono indicati separatamente, per una totale chiarezza e controllo

Titano gestisce 4 aziende diverse, contemporaneamente. I documenti sono numerati progressivamente dal programma; ogni azienda ha la propria numerazione indipendente, per venire incontro a esigenze come quelle dei centri dove lavorano più ditte (centri assistenza, multi punto vendita, ecc.).
mag.gif (1386 byte) Il controllo di magazzino è preciso, totale, e costante. Per ogni articolo è memorizzato lo storico dei movimenti di carico e scarico, con relativi riferimenti a fatture di acquisto o vendita, prezzi imponibili e ivati e sconti. Sono gestiti anche gli ordini a fornitore e le quantità impegnate tramite preventivi emessi ai clienti.
E’ possibile dividere il magazzino in categorie e tipologie, per ottenere, oltre all’inventario generale, inventari parziali, anche per fornitore. A questo si aggiungono utilità come la stampa del registro di movimentazione merce in un periodo (indispensabile ad esempio nel settore officine per categorie come ad esempio olio o batterie) e la stampa del registro iva, che dettaglia l’iva a credito e quella a debito in un periodo sommando acquisti (merce e vari) e vendite (ricevute, fatture e note di credito).
Il magazzino gestisce sia articoli semplici che collegati (collegati ad un articolo semplice, ma con descrizione e prezzo di vendita differenti), che articoli composti (il cui scarico porta allo scarico dei relativi articoli componenti, leggi dettagli ).
Ad ogni articolo è possibile associare una foto, che può essere selezionata dal disco, se si ha già il file a disposizione, oppure acquisita da fonte esterna (scanner/fotocamera/periferiche twain in genere) tramite Photoeditor
Titano gestisce i codici a barre di tutti gli standard (EAN, Code39, ecc.). E' possibile caricare e scaricare il magazzino in modo immediato o tramite documento di acquisto/vendita usando un lettore di barcode in emulazione di tastiera per individuare gli articoli. E' naturalmente possibile fare anche delle ricerche per descrizione, se necessario, o inserire in un attimo un articolo se questi non è ancora stato classificato in magazzino.
Per l'utilizzo in attività commerciali, Titano prevede la gestione e stampa delle frontaline per gli scaffali ; le frontaline possono essere stampate manualmente o in blocco, in seguito alla variazione dei prezzi, delle descrizioni o delle note tecniche agli articoli. Le frontaline sono stampabili, con o senza prezzo di vendita, su modelli di stampa completamente personalizzabili con il proprio logo, descrizione, e variando carattere e dimensioni a piacere - 5 modelli di frontalina sono forniti già in dotazione.
Titano integra una gestione completa degli agenti, dalle provvigioni sui lavori (a percentuale o a forfait), agli acconti versati, ai saldi, con fatturazione delle provvigioni e report della situazione agenti, totale o per periodo
Il modulo Clienti/mezzi/commesse/lavori contiene l’elenco dei clienti, per ciascun cliente l’elenco dei mezzi (solo nella configurazione officina) o delle commesse (per le configurazioni artigiano/sartoria), quindi l’elenco dei lavori e documenti di vendita; da questa schermata si possono anche stampare documenti fiscali e preventivi o ddt, eseguire stastistiche sui lavori svolti e verificare l’estratto conto dei clienti.
Il modulo Magazzino/acquisti contiene l’elenco dei fornitori e degli articoli/materiali presenti in magazzino con il relativo dettaglio, e storico di movimentazione ed eventuale foto per ciascun articolo, ed inoltre l’elenco delle fatture di acquisto/ddt con articoli e pagamenti e gestione/stampa ddt di reso a fornitore; i dati delle fatture di acquisto sono convogliati automaticamente verso la Primanota, che, oltre a riepilogare, per casse e conti correnti, la movimentazione economica, consente di elencare scadenze di pagamento e di incasso, per periodo, fornitore, cliente, causale, cassa e conto e fare analisi statistiche approfondite sui flussi finanziari (grafici, analisi delle causali, andamento del saldo, e molto altro).
Il modulo Stato di avanzamento lavori, della configurazione "Officina", contiene i lavori attualmente in corso, con relativa percentuale di avanzamento, cliente di riferimento, annotazioni; la tabella, che può essere ordinata per priorità, cliente, lavori o percentuale, può essere condivisa e aggiornata via rete dai tecnici, e la segreteria può sapere in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori, per comunicarlo ai clienti.
Il modulo Planner appuntamenti e scadenze gestisce scadenze personali e di lavoro, appuntamenti con clienti, rappresentanti e fornitori, con possibilità di visualizzazione giornaliera, settimanale e mensile, stampa multipagina, ricerca per descrizione o operatore, assegnazione di icone (con 15 tipi diversi di scadenze/appuntamenti), priorità, commenti e note. Ogni appuntamento può essere spostato ad altra data/ora con un semplice clic del mouse, e può avere un colore di sfondo a scelta o lampeggiare per evidenziarlo rispetto agli altri. E' possibile inviare sms automatici di preavviso degli appuntamenti nei giorni successivi e di sms in caso di spostamento di un appuntamento. Ogni utente di Titano ha il suo planner personale, con fino a 30 risorse (categorie di impegni) personalizzabili.

Titano integra anche un completissimo scadenzario delle attività, con invio periodico automatico e programmabile di email e sms ai contatti/clienti/ecc. per ricordare o sollecitare scadenze, pagamenti, adempimenti, ecc. (leggi dettagli) e la possibilità di visualizzare estratti conto cliente, completi del dettaglio dei pagamenti (con eventuale stampa, invio per fax, email, archiviazione, salvataggio, ecc.) ed inviare periodicamente e automaticamente gli estratti conto ai clienti via email - periodicità dell'invio, testo delle email e modulistica dell'estratto conto, sono liberamente personalizzabili (leggi dettagli)

Titano è in grado di salvare qualunque report e anteprima di stampa su file in formato RTF (Microsoft Word), PDF (Abobe Acrobat), JPG BMP e TIFF (immagini) e HTML.
I file ottenuti possono essere incorporati in altri documenti e/o visualizzati da Mac, pc Linux, tablet, ecc., oppure copiati su chiavetta, faxati o inviati come allegati a messaggi di email, o modificati (con Word o Acrobat).

Magazzino Approfondimenti
Archivio articoli di magazzino  
Archivio storico movimenti  
Gestione degli articoli semplici, composti, collegati, ed equivalenti leggi dettagli
Stampa di inventari (valorizzati e non) e listini  
Registro di movimentazione per periodo  
Gestione quantità impegnate da preventivi/ordini a clienti leggi dettagli
Gestione quantità in ordine a fornitore leggi dettagli
Variazione percentuale dei listini di acquisto e vendita  
Inventario retroattivo  
Inventario differenziale con terminale portatile leggi dettagli
Stampa etichette con codici a barre, in vari formati completamente personalizzabili vedi videoguida alla personalizzazione
Stampa frontaline articoli per gli scaffali, in formati personalizzabili leggi dettagli
Gestione delle offerte promozionali a tempo leggi dettagli
Possibilità di associare foto agli articoli di magazzino  
Consolidamento movimenti di magazzino leggi dettagli
Valorizzazione del magazzino per: prezzo medio totale, prezzo medio dell'ultimo anno, prezzo medio degli ultimi 3 mesi, LIFO, FIFO leggi dettagli
Gestione, per ciascun articolo, di un numero illimitato di codici alternativi (sia EAN che interni)  
Possibilità di indicare in scontrino una descrizione diversa da quella dell'articolo (normativa 2010 per farmacie e parafarmacie)  
Visualizzazione di gallerie pubblicitarie di foto dei propri prodotti/articoli tramite il modulo PhotoGallery leggi dettagli
Analisi economica dell'attività di magazzino e valutazione della bontà delle strategie di acquisto e vendita leggi dettagli
Riclassificazione rapida (categoria e tipologia) di gruppi di articoli di magazzino, selezionati manualmente o per filtro  
Codici a barre (barcode) Approfondimenti
Stampa su preventivi/ricevute/fatture del barcode della targa del veicolo (rende istantanea l'individuazione in archivio, a partire dal cartaceo, del cliente, del veicolo e del documento)  
Posizionamento automatico del cursore sul campo del codice a barre dopo la lettura di un barcode (richiede una penna o pistola ottica in emulazione di tastiera che invii un codice di controllo come prefisso al codice a barre)  
Inventario differenziale con terminale portatile leggi dettagli
Fornitori e acquisti Approfondimenti
Archivio fornitori  
Archivio fatture di acquisto e note di credito  
Gestione di un numero illimitato di destinazioni merce alternative  
Gestione abbuoni sui pagamenti (quietanza con totale pagato da cliente diverso dal totale fattura) leggi dettagli
Gestione acconti a fornitori leggi dettagli
Gestione resi a fornitore  
Statistiche sugli acquisti  
Grafico dei prezzi di acquisto degli articoli in magazzino  
Gestione degli ordini a fornitore leggi dettagli
Possibilità di associare ad ogni documento di acquisto un PDF del documento originale ottenuto via scanner o importato da file ; il modulo di gestione scansioni supporta anche la scansione multipagina, e implementa la creazione di un pdf da una sequenza di immagini (prelevate da disco o scannerizzate
leggi dettagli
Statistica di riepilogo degli acquisti per categoria, nell'ambito di un periodo, con dettaglio opzionale delle fatture per ciascuna categoria
vedi esempio
Clienti e vendite Approfondimenti
Archivio Clienti  
Collegamenti tra anagrafiche per evidenziarne e ricostruirne le relazioni leggi dettagli
Gestione di un numero illimitato di destinazioni merce alternative per ddt e fatture accompagnatorie  
Gestione e stampa di preventivi/ordini di lavoro  
Gestione e stampa di documenti di trasporto  
Gestione e stampa di ricevute fiscali  
Gestione e stampa di ricevute fiscali sospese (ricevute non incassate, da fatturare in seguito con fattura riepilogativa)  
Gestione e stampa di fatture immediate  
Gestione e stampa di fatture accompagnatorie  
Gestione e stampa di fatture riepilogative da ddt  
Gestione e stampa di fatture riepilogative da preventivi  
Gestione e stampa di fatture riepilogative da ricevute fiscali sospese  
Gestione abbuoni sui pagamenti (quietanza con totale pagato da cliente diverso dal totale fattura) leggi dettagli
Gestione acconti da clienti leggi dettagli
Gestione nei documenti di vendita di 3 aliquote iva + importi esenti leggi dettagli
Possibilità di allegare ad ogni documento dei vendita un numero illimitato di file (ad esempio fax, email, immagini, scansioni di assegni, ecc.) con data e commenti  
Statistiche sulle vendite mensili, giornaliere e per dipendente  
Invio automatizzato comunicazioni in occasione del compleanno dei clienti  
Gestione agenti, provvigioni ed acconti/saldi leggi dettagli
Programmazione delle consegne leggi dettagli
Storico completo dei rapporti con il cliente (telefonate ricevute/fatte, posta inviata/ricevuta, problemi, note) completi di: data, descrizione, evidenza si/no, e possibilità di allegare ad ogni registrazione in storico un numero illimitato di file (fax, email, immagini ecc.) con data e commenti leggi dettagli
Sistema di valutazione della qualità dei clienti leggi dettagli
Archivio dei vettori utilizzati per documenti di trasporto e fatture accompagnatorie  
Analisi del guadagno  
Possibilità di creare e utilizzare con Microsoft Word dei modelli di stampa unione, da unire alle anagrafiche dei clienti (totali o filtrate), per creare lettere circolari, etichette, volantini, offerte, promozioni, ecc.
 
Lettura diretta dei dati anagrafici dei clienti da tessera sanitaria / ricerca per codice fiscale da tessera sanitaria
leggi dettagli
Visualizzazione estratto conto cliente, completo del dettaglio dei pagamenti (con eventuale stampa, invio per fax, email, archiviazione, salvataggio, ecc.)
leggi dettagli
Invio periodico automatico per email ai clienti del loro estratto conto - testo delle email e modulistica dell'estratto conto sono liberamente personalizzabili
leggi dettagli
Esportazione dell'elenco (totale o filtrato) dei documenti di vendita (ricevute/fatture) su un unico file pdf
leggi dettagli
Scadenzario delle attività con invio periodico automatico di email e sms ai clienti
leggi dettagli
Possibilità di annullare dei documenti mantenendoli in archivio con tutto il relativo dettaglio
 
Grafico comparativo di 3 anni di vendite vedi esempio
Formulario leggi dettagli
Classifica dei clienti, con vari criteri di ordinamento (per numero di documenti emessi, per totale fatturato, per importo medio documento, ecc.) vedi esempio
Grafico dell'andamento del fatturato di un cliente negli anni vedi esempio
Veicoli (configurazione "Officina") Approfondimenti
Numero di veicoli gestibili per ogni cliente veicoli illimitati
Stampa su preventivi/ricevute/fatture di un codice a barre rappresentativo della targa del veicolo (rende istantanea l'individuazione in archivio, a partire dal cartaceo, del cliente, del veicolo e del documento)  
Gestione scadenze revisioni, bollini blu e tagliandi, e generazione automatica di lettere (con Word), sms, ed email  
Archivio delle proposte di acquisto  
Archivio personalizzabile di marche e modelli dei veicoli per la compilazione rapida delle schede  
Stampa elenco veicoli (raggruppato per cliente) filtrato per cliente, marca, modello e data immatricolazione  
Possibilità di associare foto ai veicoli leggi dettagli
Controllo della produzione Approfondimenti
Stato di avanzamento dei lavori  
Planner multiutente di attività e appuntamenti, con 30 risorse personalizzabili per ciascun utente, ricerca e stampa leggi dettagli
Contabilità Approfondimenti
Primanota cassa e conti correnti, scadenzario leggi dettagli
Tabelle statistiche di primanota  
Grafici di primanota  
Statistiche avanzate sulla primanota: analisi delle causali  
Gestione immagini associate ai movimenti di primanota  
Registro IVA  
Stampa RI.BA. clienti e fornitori  
Esportazione delle RI.BA. su file in formato CBI per la consegna alla banca leggi dettagli
 Possibilità di convertire le fatture di Titano in fatture elettroniche per la Pubblica Amministrazione leggi dettagli
Modulistica fornita in dotazione e possibilità di personalizzazione Approfondimenti
Numero di modelli di ricevute fiscali/fatture 32 modelli, personalizzabili per ditta
Numero di modelli di ordini di lavoro 4 modelli, personalizzabili per ditta
Numero di modelli di DDT di vendita 7 modelli, personalizzabili per ditta
Numero di modelli di DDT di reso a fornitore 1 modello, personalizzabile per ditta
Numero di modelli di fatture accompagnatorie 2 modelli, personalizzabili per ditta
Numero di modelli di etichette per la stampa articoli di magazzino 3 modelli, personalizzabili per ditta
Numero di modelli di proforma non fiscali (per la vendita a banco) leggi dettagli
Possibilità di personalizzare i modelli in dotazione con un editor integrato vedi videoguida alla personalizzazione
Possibilità di estendere, a nostra cura, il programma, per supportare nuovi modelli di documento (servizio a pagamento)  
Vendita a banco, stampa scontrini e tagliandi proforma Approfondimenti
Vendita a banco con stampa scontrini su oltre 300 modelli di registratori di cassa e stampanti e stampanti fiscali leggi dettagli
Numero di scontrini gestibili contemporaneamente 3 scontrini in contemporanea
Archivio storico degli scontrini e statistiche mensili, giornaliere, e per dipendente, sulla vendita a banco leggi dettagli
Possibilità di stampare scontrini/tagliandi proforma (non fiscali) su stampanti a rotolo leggi dettagli
Sicurezza Approfondimenti
Supporta le funzionalità del software di controllo e sicurezza SafeDrive, ed esegue copie automatiche degli archivi  
Supporto a più utenti, con accesso al programma protetto da password e con possibilità di definire, utente per utente, i diritti di accesso alle varie parti del gestionale  
Varie Approfondimenti
Funzionamento configurabile in modalità "officina", "negozio", "artigiano" e "sartoria"  
Archiviazione dei report  
Esportazione dei report in formato PDF, RTF, XLS, invio per email, ecc.  
Pieno supporto a Microsoft Outlook, oltre che a tutti i client email compatibili MAPI, per l'invio di email con allegati (ad esempio fatture, report vari, ecc.)  
Numero di contabilità (ditte) gestibili 4 ditte
Funzionamento in rete locale  
Possibilità di usare Titano in modalità "solo planner" leggi dettagli
Possibilità di usare Titano in modalità "solo vendita a banco" leggi dettagli
Possibilità di usare Titano in modalità "solo ricerca e stampa schede articoli" leggi dettagli
Sintesi vocale leggi dettagli
Tracciamento delle spedizioni via poste e corriere espresso leggi dettagli
Gestione della posta interna tra gli utenti della rete locale leggi dettagli
Possibilità di inviare automaticamente email personalizzate a liste di clienti, fornitori, collaboratori, ecc. - per avvisi, scadenze, pubblicità, promozioni, offerte, auguri, ecc. leggi dettagli
Possibilità di stabilire, per ogni singolo pc, le stampanti specifiche cui inviare le stampe di: ricevute/fatture, ordini, ddt, etichette e frontaline  
Integrazione con il servizio online SendToFax, per inviare, tramite email, dei documenti (ad esempio fatture, estratti conto, ecc.) ad un fax fisico (per maggiori informazioni sul servizio SendToFax, e per acquistare le ricariche, contattare: GFB Informatica, Tel. 011.9927747 - email franco@gfbinformatica.com)  
Conformità alle normative Approfondimenti
Normativa privacy marzo 2006  
Normative fiscali 2007  
Normativa bancaria 2008  
Normativa 2010 per farmacie e parafarmacie  
Produttività: per fare le cose meglio e più velocemente
gestione dei collegamenti tra anagrafiche, in stile Facebook, per poter ricostruire le relazioni parentali, commerciali o di qualunque altra natura tra aziende, collaboratori, clienti, contatti, ecc. (maggiori informazioni)planner multiutente, per la perfetta organizzazione del tempo, con 30 risorse (categorie) personalizzabili in cui dividere gli appuntamenti, visualizzazione ad 1, 3, 5 o 7 giorni e annuale, utilizzabile in rete locale, protetto (maggiori informazioni)possibilità di cercare con un click tramite Google i dati di clienti e fornitori, in modo da poterne determinare la correttezza, cercare recapiti aggiornati, indirizzi email, siti web, ecc.
filtri rapidi personalizzabili (maggiori informazioni)valutazione di clienti e fornitori (maggiori informazioni)archivio online dei comuni e località italiane ed estere, con oltre 10.000 referenze, aggiornato in tempo reale grazie alla condivisione con tutti i clienti dei nostri gestionali (maggiori informazioni)
inserimento rapido di testo per mezzo delle abbreviazioni, per inserire velocemente delle frasi preimpostate e personalizzabili, anche molto lunghe, digitandone semplicemente un breve codice a scelta (maggiori informazioni)localizzazione geografica, su mappa stradale/satellitare di indirizzi di clienti, fornitori, collaboratori, ecc. (maggiori informazioni)
Comunicazione
possibilità di travasare i dati anagrafici, numeri di telefono ed indirizzi email di clienti e fornitori, su smartphone Samsung e Android, iPhone, Google Contacts e Outlook (maggiori informazioni)invio automatico di email personalizzate, a liste di clienti, fornitori, collaboratori, ecc. - per avvisi, scadenze, pubblicità, promozioni, offerte, auguri, ecc. (maggiori informazioni)gallerie pubblicitarie con le foto dei propri prodotti, in vetrina/reception, su maxischermo/tv/monitor (maggiori informazioni) (guarda video)
Netmail, sistema completo di posta interna tra i pc della rete (maggiori informazioni)invio di sms, a cellulari di clienti, fornitori, collaboratori, ecc. - per avvisi, scadenze, pagamenti, o pubblicità, promozioni, ecc. (maggiori informazioni)ricerca indirizzi PEC di aziende e professionisti (maggiori informazioni)
invio diretto dei documenti di vendita ai clienti via fax, tramite il servizio SendToFax (maggiori informazioni)
Aggiornamenti, protezione e sicurezza
aggiornamenti al software, scaricati in tempo reale e automaticamente (maggiori informazioni)manutenzione programmata automatica, per la protezione totale del tuo lavoro e dei tuoi archivi (maggiori informazioni)copie di backup automatiche e manuali, su pen drive o unità di rete (maggiori informazioni)
Dispositivi
vendita a banco con stampa scontrini, compatibile con oltre 400 modelli di registratori di cassa e stampanti fiscali (maggiori informazioni)compatibile con tutti gli scanner di codici a barre in emulazione di tastiera, per la gestione magazzino (inserimento, ricerca articoli, vendita) (maggiori informazioni)creazione di nuovi clienti o aggiornamento dell'anagrafica dei clienti già esistenti tramite lettura della tessera sanitaria (maggiori informazioni)
Incassi e pagamenti
possibilità di incassare pagamenti con carta di credito/prepagata Visa/Mastercard/ecc., su Paypal
Normative
conformità alla normativa sulla privacy e sulla sicurezza del 2006 e alle normative fiscali più recenti,
Gadget e varie
situazione meteo per ogni località del mondo, sempre aggiornata in tempo reale (maggiori informazioni)gestione multicanale di effetti sonori personalizzabili, con uso delle DirectX, per un'esperienza d'uso incomparabile (maggiori informazioni)controllo in tempo reale di cpu, memoria, e stato di alimentazione del pc, con compressione automatica della ram occupata ; massime prestazioni anche su pc di vecchia generazione (maggiori informazioni)
screen saver, integrato al gestionale di grande impatto visivo, con orologio a cifre rotanti, testo personalizzabile, e visualizzazione delle statistiche di utilizzo del software (maggiori informazioni)sintesi vocale, una piacevole voce sintetica con messaggi personalizzabili per le richieste di decisione, conferme, avvisi, ingresso e uscita dal programma ecc., per un'interazione molto più umana, naturale e piacevole col programma (maggiori informazioni)
scarica demo
Scarica demo di Titano

aggiornato 42 giorni fa alla build 5002

compatibile con Microsoft Windows 8 windows 10 windows 8 windows 7 Titano è un programma progettato per Windows 10, Windows 8.1, Windows 8 e Windows 7
supporta sistemi sia a 32 bit che a 64 bit

E Windows XP ? Non c'è problema! nonostante Windows XP sia stato abbandonato dalla Microsoft nel 2009, la compatibilità è comunque assicurata ; si consiglia, tuttavia, di adottare un sistema operativo moderno, per garantirsi sicurezza, prestazioni e compatibilità totale con alcune applicazioni software accessorie che potrebbero essere usate dal gestionale (come Outlook e altre).
mac os x linux sun solaris hai OSX (Mac), Linux o Solaris? Nessun problema, basta installare nel sistema un software di virtualizzazione in grado di far girare Windows, come Parallels, VMWare Fusion o Virtual Box
[vedi esempio di gestionale fatto girare sotto Mac OSX + VMWare Fusion 5]
apple iPad iPad2 iPod touch iPhone android os hai un tablet Android, un iPad, uno smartphone o altri dispositivi mobili? puoi usare TeamViewer versione mobile per lavorare a distanza sul pc e sul gestionale
può essere usato in monoutenza e in rete locale

Licenze e aggiornamenti
 
Licenza d'uso + aggiornamenti di Titano
 39,90 €+iva
 478,80 €+iva
 
Moduli aggiuntivi (opzionali)
 
24,90 €+iva

Totale: € 0

  Per acquistare la licenza, indicate ragione sociale e indirizzo email, quindi premete il pulsante blu più in basso. Verrà visualizzata immediatamente a video un'offerta di acquisto non impegnativa, completa di link e coordinate per il pagamento.
Altre informazioni (opzionali):
PRIVACY
I dati indicati verranno conservati solo in caso di acquisto, in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e fiscali, per tutta la durata del rapporto e per l'espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative ; in nessun caso verranno "diffusi" nè messi a disposizione di soggetti terzi, in qualunque modo o forma.

 

  BENVENUTO

Presentazione e statistiche
Portfolio clienti
Il software gestionale giusto per te
 
DOCUMENTAZIONE

Manuali e videocorsi
FAQ (domande frequenti e risposte)
Registratori di cassa e stampanti fiscali supportate
Informativa privacy e cookie
SERVIZI E VARIE

Prodotti informatici consigliati
Gestionali e software gratis freeware gratuiti
Copyright © 2012-2017 Sarasoft
La riproduzione dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi commerciali citati sono registrati dai legittimi proprietari.