Torna alla homepage
i software gestionali professionali
|Skype|Email
Saremo disponibili
lunedì 23 aprile a partire dalle ore 9. Buon weekend.

 


Commenti e suggerimenti - aiutaci col tuo contributo a migliorare i gestionali Sarasoft.

Aggiungi un commento per Titano

Commento:

Cosa ne pensi di Titano? Dai il tuo voto in stelline (da 1 a 5):

Il tuo nome (opzionale):

Indirizzo e-mail (opzionale ; anche se indicato, non verrà pubblicato):

(casella di controllo anti-bot) indica sotto la somma di 2+2:

(N.B. I commenti non appaiono subito, ma solo dopo essere stati approvati da un moderatore. Cio' e' necessario per evitare spammer, troll, bot, ecc.)
I commenti dei nostri clienti e visitatori per Titano
23 commenti (elencati dal più recente)
Commento di: Primo (mercoledì 10 dicembre 2014 21:17)

(voto 10)

« Ottimo gestionale, buona analisi dei processi lavorativi, l'unica difficoltà per noi è che aquistiamo sul pronto quindi fornitore/ddt/carico magazzino senza passaggi di ordini e parziali arrivi, abbiamo superato il probblema creando ad inizio mese una fattura fornitore con numero "da definire", così facendo posso inserire i vari ddt di arrivo erce giornalmente ordinata per poi chiudere la fattura a fine mese come quella del fornitore, ho scritto questo passaggio perche potrà toranre utile ad altri operatori del settore che come noi anno ddt acquisti e fatura riepilogativa a fine mese. Per il resto ottimo lo consiglio sempre ai miei colleghi saluti »
Nota di Sarasoft  (domenica 03 agosto 2014 03:18)

« Buongiorno, Titano è già altamente ottimizzato internamente, frutto di un lungo e costante lavoro di limatura delle procedure. Si possono anche disabilitare effetti grafici e non abilitare altre caratteristiche avanzate che possono portare, su pc molto datati (ad esempio con scheda grafica integrata), a dei rallentamenti. Più di così non si può fare. Siamo nel 2014, anche i cellulari ormai sono quad-core, pensa davvero che sia il caso di gestire la contabilità di un'azienda e tutto il relativo flusso operativo e di informazioni su un pc vetusto, magari single core e con XP ? Direi che sia il caso di aggiornarsi e di tenersi al passo con la tecnologia. Per il resto delle sue richieste, ci scriva via email. »
Commento di: anonimo (venerdì 01 agosto 2014 19:32)

(voto 10)

« Il programma Titano gestionale, si presenta in veste moderna e curata, soddisfa al 90% le nostre esigenze. Ottime soluzioni per la personalizzazione. Migliorare in futuro di poco la velocità e quindi renderlo più magro, affinchè anche i pc con delle potenzialità inferiori. Lo uso da un anno e non so se in futuro ci saranno problemi di grandezze archivi e quindi rallentamenti. Attualemente mi trovo più che bene, il serivizio di assistenza anche usato tramite il programma Skipe è Eccelente con esclusiva celerità. Facile - intuitivo - utilizzo semplice. Consiglii: 1 poter lavorare con iva inclusa e stampare con iva esclusai maniera automatica. 2 poter visualizzare anche se non obbligatorio nelle ricevute importo iva. Lo consiglio. Saluti »
Nota di Sarasoft  (sabato 27 luglio 2013 13:35)

« Gentile Sig. Gianguido, per una gestione-base dei singoli punti vendita, se non le serve la gestione del trasferimento merce tra punti vendita, un Titano Light è perfetto. I magazzini saranno del tutto indipendenti l'uno dall'altro, su ogni pc in ogni punto vendita girerà una copia indipendente di Titano. Per avere un magazzino unico centralizzato che aggreghi i dati dei vari magazzini, non c'è una soluzione pronta: si potrebbe realizzare un modulo software aggiuntivo che facesse ciò, oppure, più semplicemente e a costo zero, farsi spedire periodicamente (ad esempio ogni settimana) via email dai punti vendita i dati di incasso, vendita, ecc. in pdf, e aggregare i risultati nel suo ufficio (ad esempio anche trascrivendoli su un foglio di Excel, e facendo le sommatorie ecc. del caso). »
Commento di: Gianguido (sabato 27 luglio 2013 13:25)

(voto 10)

« Buongiorno, io ho una piccola catena di negozi, 5 in estate e 3 in inverno, vorrei metter su ogni computer solo incassi e magazzino specifico ed avere sul mio, extra negozi un magazzino unico ma riconoscibile per punto vendita, cosa mi consigliate? »
Commento di: DS Elettronica (mercoledì 03 ottobre 2012 14:06)

(voto 10)

« Grazie per aver tenuto in considerazione le nostre richieste e averle implementate nell'aggiornamento di settembre. Ora il programma è eccezionale, e in più facciamo fatture ed estratti conto in un lampo. Se solo i clienti ci pagassero altrettanto in fretta... ;-) Alex »
Commento di: Andrea Melis (domenica 27 maggio 2012 12:30)

(voto 10)

« Ho comprato Titano Light in offerta e ho ricevuto il codice di sabato alle 22,30. Ma lavorate 24/7? :-))) Che dire, perfetti! Sto già caricando clienti e magazzino, domani emetterò la mia prima fattura. »
Commento di: Auto Lancia (domenica 27 maggio 2012 12:26)

(voto 10)

« Titano ha davvero tanti piccoli accorgimenti per rendere piacevole e veloce, ma soprattutto pratico! il lavoro quotidiano chi come me gestisce una grande officina e carrozzeria. Sono un cliente soddisfatto. »
Commento di: Egidio Rufoli (venerdì 11 maggio 2012 11:22)

(voto 10)

« Perfetto. Mi sono fidato, e ho acquistato Titano Deluxe. Tutto benissimo, qualche dubbio iniziale lo ho risolto grazie alla documentazione online e ad una telefonata. Sto caricando i clienti e il magazzino ma dalle prime settimane di lavoro devo dire che è un software eccellente, proprio come mi era sembrato dalla demo. »
Nota di Sarasoft  (mercoledì 28 marzo 2012 12:25)

« Si, Signor Rufoli, è perfettamente adattoa anche ad una attività artigiana. Oltre al magazzino gestisce clienti, commesse, preventivi, e consegne (ddt) con fatture immediate, accompagnatorie, e riepilogative, e perfino il tracciamento delle spedizioni (con ProTracking), se lei spedisce i suoi prodotti. Può cominciare con la versione light, la più economica, e poi acquistare, se crede, gli upgrade nel corso del tempo, se lo riterrà necessario, pagando solo la differenza di prezzo. »
Commento di: Egidio Rufoli (mercoledì 28 marzo 2012 12:22)

(voto 10)

« Dalla demo Titano mi sembra molto bello. E' adatto anche ad un'attività artigiana come la mia? Io produco manufatti in legno. »
Nota di Sarasoft  (sabato 10 marzo 2012 20:30)

« Gentile Sig. Minichini, si certamente si può fare, anche se, considerando che lei ha un software obsoleto, sarà necessaria una procedura particolare e più lunga per ottenere il codice di attivazione. Ci contatti a info@sarasoft.net per dettagli. »
Commento di: Nicola Minichini (sabato 10 marzo 2012 20:18)

(voto 10)

« Salve, premetto che non sono un mago dell'informatica. Utilizzo Titano da alcuni anni per la gestione della mia autofficina, mi trovo molto bene e sono convinto di non sfruttarne tutte le potenzialità. La mia domanda è questa: dovendo sostituire il pc dell'ufficio è possibile trasferire Titano sul nuovo pc senza perdere alcun dato? »
Nota di Sarasoft  (mercoledì 07 marzo 2012 21:09)

« Non ci sono costi, è sufficiente restituire la licenza d'uso originale, accompagnandola da una richiesta scritta di rinuncio all'uso del software e trasferimento della licenza ad altro soggetto. Indichi i dati completi di suo figlio. Mi spiace per la situazione occorsa con Iveco, molte case purtroppo tentano di imporre in un modo o nell'altro i propri gestionali a chi segue l'assistenza. »
Commento di: Bruno Pili (mercoledì 07 marzo 2012 21:01)

(voto 10)

« Vi scrivo per ringraziarvi per questi anni di ottima collaborazione, e per aver accolto e realizzato le modifiche che vi avevo chiesto. Purtroppo la Iveco mi ha imposto di acquistare il loro software gestionale per poter continuare a lavorare con loro, e così devo mio malgrado dismettere Titano, ma se siete d'accordo, vorrei trasferire la licenza a mio figlio che ha appena aperto partita iva come consulente. Fatemi sapere se possibile, e se ci sono costi, grazie. »
Commento di: Maurizio Bianchi Officina (domenica 04 marzo 2012 17:48)

(voto 10)

« Dopo aver usato fino ad oggi il vecchio ma robusto OfficineWin (mai un problema in 8 anni) sono passato a Titano approfittando di un'offerta speciale. Complimenti per l'eccellente lavoro svolto. Con Titano siete andati davvero 10 anni avanti, non solo rispetto ad OfficineWin ma anche rispetto alla concorrenza..... vi confesso che ho guardato parecchi altri programmi, prima di acquistare Titano, e nessuno era al livello di Titano. »
Commento di: Cristian Oliva (sabato 25 febbraio 2012 19:13)

(voto 10)

« Beh, da quello che ho letto è gia stato scritto quasi tutto, ma penso che la cosa che fa la differenza con la concorrenza è la disponibilità e la cortesia del gruppo verso i propri clienti, oggi questa che per me è una regola di serietà per molti è un opzionals! Vivi e sentiti complimenti a tutto lo staff Cristian »
Commento di: Mauro Franco (giovedì 23 febbraio 2012 13:10)

(voto 10)

« Esprimo volentieri il parere riguardo la mia esperienza di utilizzatore dei vostri software. Ho iniziato, anni fa, con Dorea poi sostituito con Titano. Utilizzo nella mia attività molti altri programmi e, devo dire, che a fronte di ottimi software non si riscontra sempre un'altrettanto ottima “Assistenza Clienti”. Devo, invece, riconoscere a Sarasoft una disponibilità e velocità a risolvere i problemi davvero unica. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando, l'ultima volta che ho segnalato un problema su Titano, (erano le ore 13 di un sabato) dopo neanche un paio d'ore stavo già scaricando una beta release che lo risolveva. Per avere un codice di attivazione di un programma facente parte di un pacchetto offerto da uno dei maggiori produttori di software grafico a livello internazionale, ho impiegato circa due mesi. In passato ho visto, con piacere, che osservazioni o richieste di implementazione di funzioni venivano sempre prese in considerazione e, in diversi casi, sono state anche inserite nelle successive release. Non vi sono particolari osservazioni da fare se non che come implementazione ai filmati e alle faq di spiegazione sull'uso, presenti sul sito, e che descrivono l'uso di particolari funzioni, un vero manuale completo in pdf potrebbe essere utile sia a noi utilizzatori abituali sia a chi, per la prima volta, prova il software per valutare se è adatto alle proprie esigenze. In conclusione se si dovesse dare un giudizio generale basato su questi anni di utilizzo dei vostri software e di richieste di assistenza, esso non può che essere molto positivo. Cordiali Saluti Punto Foto Mauro Franco »
Commento di: fabrizio (giovedì 23 febbraio 2012 10:45)

(voto 10)

« Ottimo programma e buona professionalità degli interlocutori, non sono ancora riuscito a sfruttare a pieno le potenzialità del programma però sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e sicuramente lo proporrò a terzi. »
Nota di Sarasoft  (mercoledì 22 febbraio 2012 19:03)

« x Emanuele: grazie per i suggerimenti. Quando lo desidera, circoscriva meglio la questione degli acconti via email scrivendo a info@sarasoft.net - Il filtro per i clienti che hanno acconti attivi sarà disponibile in una delle prossime release del programma, ho inserito la sua richiesta nella wishlist. Quanto al filtrare gli articoli che non vuole che compaiano in inventario, è sufficiente marcarli come "fuori inventario" e non compariranno. Nelle ricerche (tendine, filtri, ecc.) basta cercare gli articoli per codice o descrizione significativa, e gli articoli vecchi/indesiderati non compariranno. Quanto al pagamento delle modifiche al software, le modifiche richiedono del lavoro, e il lavoro richiede tempo e competenze specifiche e altamente professionali. Quando si tratta di richieste di modifiche la cui natura è di interesse abbastanza generale per l'utenza del software, queste vengono messe in lista di lavorazione per una release futura del programma ; quando si tratta invece di richieste per questioni personali e non generali (come ad esempio il voler nascondere degli articoli di magazzino piuttosto che altri, o altre che ha chiesto nei mesi scorsi), la realizzazione di queste ultime si paga. »
Commento di: emanuele (mercoledì 22 febbraio 2012 18:55)

(voto 7)

« Buonasera Certamente la professionalità e la rapidità nel rispondere alle e-mail è ottima, sempre molto disponibili. Preferirei non dover pagare per le modifiche richieste per adattare meglio Titano al mio lavoro. Mi piacerebbe, inoltre, che il modulo acconti fosse sistemato in modo differente, e che si potessero filtrare al volo tutti i clienti che hanno dato acconti. Inoltre vorrei poter nascondere degli articoli del magazzino senza necessariamente cancellarli. »
Nota di Sarasoft  (mercoledì 22 febbraio 2012 10:40)

« In questo caso è consigliabile inserire il pagamento nella sezione "acconti" per il cliente in questione, e poi, documento per documento, nella pagina dei pagamenti, si va a "detrarre" dall'importo pagato dal cliente l'importo della fattura, quietanzando in questo modo i documenti uno alla volta. In questo modo, nella sezione "acconti", che è l'equivalente di una primanota, verrà riportato sia il pagamento in quanto tale che l'utilizzo del pagamento per la quietanza dei vari documenti. »
Commento di: MARA FERRARESE (mercoledì 22 febbraio 2012 10:33)

(voto 8)

« QUANDO UNA DITTA CI PAGA CON RI.BA VARIE FATTURE INSIEME NON C'E' MODO DI REGISTRARE IL PAGAMENTO TOTALE. SI DEVE PER FORZA REGISTRARE IL PAGAMENTO DELLE FATTURE UNA ALLA VOLTA. »

Torna alla home di Sarasoft - Programmi gestionali