Torna alla homepage
i software gestionali professionali
|Skype|Email
Saremo disponibili
domani a partire dalle ore 9.

 

Sarasoft MAPS v.3
localizzazione geografica di clienti, fornitori, collaboratori e contatti da tutti i nostri gestionali

-Tutti i nostri gestionali consentono la localizzazione geografica in ambito mondiale di clienti, fornitori, collaboratori, ecc. e tutto con un semplice clic.

Le applicazioni del servizio sono innumerevoli per tutti coloro che viaggiano o hanno personale dislocato o viaggiante, come fattorini, corrieri, tecnici, venditori, rappresentanti, ecc.

Dopo aver registrato in anagrafica la via e la località di un contatto, basterà un clic per visualizzare la mappa della località, in tre modalità: mappa, satellite o ibrida.

La vista "mappa" è l'equivalente di uno stradario, con i nomi delle vie e i sensi di marcia ; è possibile zoomare e visualizzare ancora più in dettaglio i nomi delle strade.
Nella modalità "satellite", la vista cambia con le foto del luogo (con case, ferrovie, strade, ecc.)
La modalità "ibrida" consente di visualizzare le foto satellitari con accoppiati i nomi delle strade.

La funzionalità di localizzazione geografica si appoggia ai servizi GoogleMaps e Google Street View, forniti gratuitamente da Google, ed è richiesto quindi di avere una connessione ad internet attiva.

-
esempio: la funzionalità di localizzazione geografica integrata nell'interfaccia di Titano, sia nella maschera principale che nella scheda con i dati del cliente: basta un clic sul pulsante "Localizza cliente"

google maps integrato nei gestionali sarasoft
e questo è il risultato visualizzato in una finestra a parte, all'interno del programma. Si possono visualizzare mappe stradali, satellitari o miste, zoomare a piacere in avanti o indietro (usando la rotellina del mouse, oppure la barra a sinistra, vedi freccia), attivare "Street View" di Google per la visualizzazione reale della via (basta cliccare sulla sagoma in alto a sinistra e trascinarla sul punto della mappa che interessa), stampare e salvare le mappe (vedi pulsanti in alto), spostarsi ad una latitudine/longitudine specifica, evidenziare strade e/o piste ciclabili, e cambiare al volo lo stile (colori) della mappa per adattarla ai propri gusti o migliorarne il risultato in stampa (ad esempio visualizzandola in scala di grigi se si vuole stampare su una laser in bianco e nero)

Esempio di visualizzazione della mappa con differenti stili (colori)
google maps styling green google maps styling lilla
google maps styling red google maps styling night

 

Esempio di visualizzazione con Street View dell'indirizzo dell'esempio

google street view integrato nei gestionali sarasoft

 

  BENVENUTO

Presentazione e statistiche
Portfolio clienti
Il software gestionale giusto per te
 
DOCUMENTAZIONE

Manuali e videocorsi
FAQ (domande frequenti e risposte)
Registratori di cassa e stampanti fiscali supportate
Informativa privacy e cookie
SERVIZI E VARIE

Prodotti informatici consigliati
Gestionali e software gratis freeware gratuiti
Copyright © 2012-2017 Sarasoft
La riproduzione dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi commerciali citati sono registrati dai legittimi proprietari.