Torna alla homepage
i software gestionali professionali
|Skype|Email
Saremo disponibili
lunedì 20 agosto a partire dalle ore 9. Buon weekend.

 


Commenti e suggerimenti - aiutaci col tuo contributo a migliorare i gestionali Sarasoft.

Aggiungi un commento per Altastagione

Commento:

Cosa ne pensi di Altastagione? Dai il tuo voto in stelline (da 1 a 5):

Il tuo nome (opzionale):

Indirizzo e-mail (opzionale ; anche se indicato, non verrà pubblicato):

(casella di controllo anti-bot) indica sotto la somma di 2+2:

(N.B. I commenti non appaiono subito, ma solo dopo essere stati approvati da un moderatore. Cio' e' necessario per evitare spammer, troll, bot, ecc.)
I commenti dei nostri clienti e visitatori per Altastagione
18 commenti (elencati dal più recente)
Commento di: Mirco (venerdì 01 agosto 2014 20:53)

(voto 8)

« È da poco che utilizzo as e per il momento mi sto trovando bene »
Commento di: Francesco Di Natale (venerdì 01 agosto 2014 19:18)

(voto 10)

« Utilizzo Altastagione da 15 anni circa e non ho mai avuto problemi ( anzi me ne ha risolti molti ), ci affianca nel lavoro egregiamente e ci anticipa nell'ottimizzazione del risultato. Grazie Alessandra »
Nota di Sarasoft  (giovedì 31 luglio 2014 21:00)

« gent.ma Maura: il costo di produzione delle ricette già da molti anni è calcolabile! nella pagina "ricette e ingredienti" > pulsante "stampe" > opzioni "costi della ricetta evidenziata" oppure "costi di tutte le ricette". Chiaramente si tratta del costo stimato sulla base degli ingredienti delle ricette.. non tiene conto dei costi di gestione, personale, struttura, attrezzature, ammortamenti, ecc. il cui computo, come incidenza sul singolo piatto, sarebbe estremamente complesso, e richiederebbe un'analisi specifica (fatta fuori dal programma, con un commercialista), e una cosa del genere esula dagli scopi di AltaStagione. Già il costo "puro" di produzione del piatto è comunque una buona base per decidere un ricarico.. che poi si dovrà anche valutare (in base a stime proprie e personali) in base al genere, alla stagione, ecc. »
Commento di: maura (giovedì 31 luglio 2014 19:50)

(voto 8)

« Altastagione è ormai il mio fedele "compagno di viaggio" lavorativo da 10 anni. Nel tempo è cresciuto diventando sempre più completo e utile per la gestione della mia attività. I pochi problemi avuti negli anni sono stati prontamente risolti dalla sempre gentilissima e disponibilissima Alessadra. L'unica cosa che manca a mio avviso è la possibilità di calcolare il food-cost dei piatti per applicare il giusto prezzo e avere un controllo migliore sui costi della cucina. »
Commento di: Raimondi Ettore (giovedì 31 luglio 2014 19:13)

(voto 10)

« E' dal 2007 che lo uso e sinceramente non mi ha mai dato nessun problema. Ottimo gestionale e ne sono pienamente soddisfatto. lo consiglio vivamente »
Commento di: Andrea B. (domenica 18 agosto 2013 19:39)

(voto 10)

« Grazie Alessandra, mi hai salvato il ferragosto con la teleassistenza. Gentilissima, come sempre. »
Commento di: Massimo da Verona (domenica 27 maggio 2012 12:28)

(voto 10)

« Facile da usare e perfetto per tenere il controllo del magazzino e i dipendenti furbi. In pochi mesi ho ridotto a zero le perdite (sparizioni di merce). Con la vecchia gestione manuale, un controllo del genere sarebbe stato impossibile. »
Commento di: Fabio (Ristorante da Giovannin (martedì 22 maggio 2012 10:09)

(voto 10)

« Beh che dire? I_M_P_E_C_C_A_B_I_L_I Il programma è veramente super! Veloce efficiente accurato e non manca proprio nulla L'assistenza ancora meglio!! è da quando sono nato che vivo in un ristorante e di assistenze ne ho sentite e risentite, non ho alcun dubbio nel dire che questa è la migliore di tutte sia in velocità, cortesia e precisione nel fornire supporto; Sempre disponibili e molto cordiali. Alla fine mi dispiaceva quasi di aver finito di mettere appunto il programma : ) Sembrerà una stupidaggine per chi leggerà questo commento in futuro, ma chiedere aiuto all'assistenza è stato proprio piacevole, perché si era certi di avere una risposta puntuale precisa e cordiale |Grazie Ale| Sò essere molto critico, ma questo non cambia nulla, il voto complessivo che dò è di 10/10 Nel dettaglio Fuzionalità gestionale 10/10 Assistenza gestionale10/10 Rapporto qualità/prezzo OTTIMO Sono veramente soddisfatto : ) »
Commento di: Stefano Vignati (venerdì 11 maggio 2012 11:20)

(voto 10)

« Gestisco un ristorante da dieci anni, e ho avuto 4 gestionali prima di Altastagione. Dopo due mesi che uso Altastagione, posso dire di esserne molto soddisfatto, fa ottimamente il suo lavoro e, a differenza degli altri programmi, si vede che c'è una lunga progettazione dietro, fatta insieme a dei ristoratori, ma soprattutto devo dire che ho guadagnato in efficienza e velocità, ora con Altastagione servo più clienti nello stesso tempo, a tutto vantaggio degli incassi. Devo aggiungere altro? Forse si... voglio ringraziare lo staff Sarasoft per l'eccellente professionalità e supporto. »
Commento di: Alessandro Patanè (sabato 03 marzo 2012 17:44)

(voto 10)

« Ringrazio Sarasoft per aver prodotto AltaStagione. E' bello, costa poco, fa tutto, e funziona bene. Io ho avuto esperienze sia con i programmi economici che con quelli costosissimi, prima un programmino da meno di cento euro, carino e funzionicchiava abbastanza ma al momento di chiedere una modifica o di aggiungere i palmari il tizio si è tirato indietro: "per cento euro cosa pretendi?". La seconda tipologia la ho dribblata del tutto, invece: mi avevano proposto un sistema completo con palmari 'professionali' per più di ottomila euro!!! la sola antennina trasmittente costava 600 euro. Li ho mandati a ca**re. Era venuto perfino un commerciale a mostrarmi il "prodotto": un'interfaccia spartana, con colori e icone che sembravano di Windows 95. Uno schifo. E volevano 8000 euro. Poi ho trovato Sarasoft, ho preso la versione Extreme di AltaStagione, e controllo produzione, sala e magazzino, con due anni di aggiornamenti inclusi, e ho pure avuto il 35% di sconto. Più di così non avrei potuto chiedere. E ora che vi ho fatto bella (e meritata) pubblicità fatemi un'altro sconto :-))) Ristopizza »
Commento di: Maurizio (lunedì 27 febbraio 2012 10:30)

(voto 10)

« Ottimo Software e ottima assistenza. Che dire di più! Continuate così! Ristorante Il Ceppo. »
Commento di: Federico Nadain (domenica 26 febbraio 2012 14:15)

(voto 10)

« Altastagione è un ottimo softwar che da più di 10 anni accompagna il nostro lavoro. La semplicità e la dinamicità lo rende accessibile da subito anche a chi è alle prime armi con un pc. Dietro le quinte questo softwar è appoggiato da PERSONE sempre pronte a dare un immediata e accurata assistenza. GRAZIE. »
Commento di: Mimmo (Il Castello) (sabato 25 febbraio 2012 16:58)

(voto 10)

« Leggo che c'è chi usa AltaStagione da 10 anni. Io l'ho comprato due settimane fa, l'ho usato per la prima volta in sala sabato scorso, con oltre 200 coperti, e non ha perso un colpo. Mi interessava comunque, e principalmente, per controllare il magazzino. Con quello che risparmierò dai vari ammanchi mi potrò permettere presto un'altra licenza di AltaStagione per l'altro mio locale. Grazie per l'ottimo prezzo che mi avete riservato. »
Commento di: Lu Stazzu (sabato 25 febbraio 2012 15:02)

(voto 10)

« Altastagione è cresciuta con noi e, come lo slogan della volvo, dopo 10 anni è ancora una bambina, con tutta la sua voglia di crescere ed accompagnarci con sicurezza nel nostro lavoro dandoci la certezza di poter confidare in un alleato insostituibile. Ancora Grazie Altastagione »
Commento di: Michele N. (giovedì 23 febbraio 2012 21:03)

(voto 10)

« Sin dall'inizio della mia attività (16 anni fa) mi sono avvalso di software gestionali per velocizzare e agevolare il servizio. Ne ho utilizzati diversi prima di imbattermi in AltaStagione, che considero la killer-application del suo settore: perfetto per la gestione dei tavoli/conti ma soprattutto impeccabile nella gestione del magazzino/cantina. L'assistenza tecnica puntuale e precisa e il prezzo concorrenziale ne fanno un acquisto indispensabile per ogni ristoratore. »
Commento di: Sandro frulla (mercoledì 22 febbraio 2012 10:48)

(voto 10)

« ...anche ieri è passato uno dei tanti venditori di software per ristorazione, dopo 5 minuti di spiegazione di Altastagione ha cominciato a prendere un colore sempre più pallido ed è fuggito con la coda tra le gambe!! ALTASTAGIONE>SARASOFT= Professionalità; gentilezza; rapidità; assistenza perfetta; un software IMBATTIBILE ED IN COSTANTE CRESCITA!! Da 11 anni cliente e da 11 anni felice di usare Altastagione!! Grazieeee!!! »
Commento di: angelo melis (mercoledì 22 febbraio 2012 10:48)

(voto 10)

« Un GIUDIZIO OTTIMO sotto tutti i punti di vista, per una dsvvero cortese disponibilità nell'assistenza raramente riscontrata in altre software house. Grazie Angelo »
Commento di: Andrea (mercoledì 22 febbraio 2012 08:56)

(voto 10)

« Un caro saluto da un vostro cliente affezionato da ormai più di 10 anni. Grazie per la disponibilità e la velocità, quando ho avuto bisogno di assistenza. »

Torna alla home di Sarasoft - Programmi gestionali